Perenz TESTI CREATIVI DESCRIZIONE PRODOTTO

I prodotti del nuovo catalogo Perenz sono sempre presentati in modo fresco e originale con una grande cura fotografica e con una impaginazione che rende facile e intuitiva la selezione.

Il marchio tuttavia vuole differenziarsi dai cataloghi dei competitor di settore a partire da un intervento sui contenuti. La proposta è quella di iniziare a costruire uno storytelling a partire da una rosa di prodotti. Gli articoli maggiormente caratterizzati i termini di forma, colore, innovazione vengono così presentati non più come semplici articoli di illuminazione ma come veri e propri concept di luce. Il testo evocativo creato solo per una stretta gamma di prodotti serve quindi a donare una personalità poetica a determinati prodotti in modo da mettere in evidenza le loro caratteristiche in termini di design e innovazione.  I testi evocativi lavorano in modo trasversale: utili per consolidare la brand awareness, per fornire strumenti di vendita agli agenti e argomentazioni commerciali ai rivenditori. Il testo permette inoltre di spingere alcuni articoli autonomamente attraverso la produzione di leaflet, brochure o cartoline. 

Come si scrive per creare un brand?

SFOGLIA IL CATALOGO
Date

17 Aprile 2020

Category

Testi naming e concept per cataloghi aziendali

× Desideri informazioni? Scrivimi!