Perenz TESTI CREATIVI DESCRIZIONE PRODOTTO

Gli articoli di Perenz sono circa 1500. Tutti gli articoli di Perenz erano identificati con codice. Essendo un’azienda business to business non aveva mai sentito l’esigenza di lavorare sull’identità di brand dei suoi articoli né di costruire uno storytelling efficace intorno ai suoi prodotti di punta.

Dopo un’attenta analisi abbiamo deciso di lanciarci in questa sfida: nominare circa 100 articoli tra plafoniere, lampade da tavolo, lampade da terra, lampade da esterno, applique. Un’operazione che ci ha consentito di aumentare la brand awareness di Perenz ma soprattutto di categorizzare creativamente la gamma degli articoli trasformandoli in veri e propri concept di luce. Nomen Omen:  i prodotti hanno acquisito immediatamente una personalità e sono diventati commercialmente molto più competitivi.

Quali sono le parole del tuo brand?

SFOGLIA IL CATALOGO
Date

7 Aprile 2020

Category

Scrittura di testi e descrizioni di prodotto per siti web

× Desideri informazioni? Scrivimi!