Perenz NAMING ARTICOLI ILLUMINAZIONE

Perenz è deciso a battezzare i suoi articoli. La richiesta è quindi quella di nominare più di 1500 articoli in modo da farli uscire dall’anonimato del codice che li identifica. Ogni articolo è quindi stato nominato a partire da uno studio accurato e rigoroso: forma, colore, carattersitiche di innovazione, tecnologia, sono solo alcuni dei parametri utilizzati affinché ad ogni articoli fosse donato un nome di evocare un concept di luce. Bulbo, Ritmo, Square, Tilt. Secret, Level rappresentano il titolo di una storia che finalmente si può raccontare. Al di là dell’aspetto creativo il naming ha tuttavia una funzione precisa: ricollocare gli articoli sul piano della brand awareness nobilitandoli ma anche donargli una personalità che può essere spesa dagli agenti e dai rivenditori. Perenz opra quindi per una chiara apertura ai consumer, attori fondamentali della sua filiera commerciale.

Come creare e scegliere il nome di un prodotto?

SFOGLIA IL CATALOGO
Date

17 Aprile 2020

Category

Testi naming e concept per cataloghi aziendali

× Desideri informazioni? Scrivimi!