Perenz CONCEPT E TITOLATURA CATALOGO

Light is Back è il primo catalogo di Perenz e viene creato in un momento storico molto particolare ovvero subito dopo l’allentamento delle misure di lockdown previste per il Covid 19. Il brand, che doveva uscire con il catalogo generale Light Book nel marzo 2020, sceglie invece per un catalogo digitale (il primo nella storia di Perenz) agile e snello che propone una gamma di articoli nuovi ma soprattutto un messaggio per il futuro: La luce è tornata,  e non è più solo una categoria merceologica ma quel bagliore che tutta la comunità sta iniziando a intravedere.  La scelta del colore giallo vuole puntare sulla vitalità,  sulla speranza e sulla leggerezza e ricordare ai rivenditori che l’azienda è vicina in questo difficile momento di ripresa.

Oltre il prodotto: il catalogo come espressione della voce dell’azienda

SFOGLIA IL CATALOGO
Date

10 Giugno 2020

Category

Testi naming e concept per cataloghi aziendali

× Desideri informazioni? Scrivimi!